KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Markenclaim

Italian translation: slogan del marchio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Markenclaim
Italian translation:slogan del marchio
Entered by: Brialex

10:49 Sep 22, 2007
German to Italian translations [PRO]
Marketing - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Markenclaim
die Firma führt einen neuen Markenclaim ein
Brialex
Italy
slogan del marchio
Explanation:
slogan oppure (come già proposto) claim del marchio;
il claim è lo slogan, tutte e due parole molto italiane e tedesche ;-)
http://www.reklamelexikon.de/lexikon.php/action/entry/eid/15...

tutte e due le espressioni vengono usati in IT:

“Guida con la testa, non con i piedi”. E’ questo il nuovo slogan del marchio italo-canadese Joe Rivetto.
jakeinprogress.style.it/archive.php?cid=2820

Come spiega il claim del marchio, "Be Unique" (sii unico!), BStripes nasce con l'intento di rendere personabile non solo il look, ma anche ogni singolo capo d'abbigliamento.
www.gqitalia.com/cont/090fla/0603/3102/

LG, Dra
Selected response from:

Dragana Molnar M.A.
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4slogan del marchio
Dragana Molnar M.A.
3"claim" del marchio
Beatrice T


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
"claim" del marchio


Explanation:
.

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

1 day21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
slogan del marchio


Explanation:
slogan oppure (come già proposto) claim del marchio;
il claim è lo slogan, tutte e due parole molto italiane e tedesche ;-)
http://www.reklamelexikon.de/lexikon.php/action/entry/eid/15...

tutte e due le espressioni vengono usati in IT:

“Guida con la testa, non con i piedi”. E’ questo il nuovo slogan del marchio italo-canadese Joe Rivetto.
jakeinprogress.style.it/archive.php?cid=2820

Come spiega il claim del marchio, "Be Unique" (sii unico!), BStripes nasce con l'intento di rendere personabile non solo il look, ma anche ogni singolo capo d'abbigliamento.
www.gqitalia.com/cont/090fla/0603/3102/

LG, Dra

Dragana Molnar M.A.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 19