KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Korbdurchschubspülmaschine

Italian translation: Lavastoviglie passanti


14:02 Apr 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Korbdurchschubspülmaschine
Norma DIN 10512
Gewerbliches Geschirrspülen mit Eintank-Geschirrspülmaschinen
Hygienische Anforderungen - Typprüfung

Begriffe:
Handbeschickter Programmautomat
Fronttür- oder Korbdurchschubspülmaschin. Der Geschirrkorb wird manuell in die Maschine eingebracht.

Lavastoviglie a cesto passante??? (Eintank-Geschirrspülmaschinen sono "lavastoviglie a cesto trascinato")
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:Lavastoviglie passanti
Explanation:
In italiano ci sono diversi riferimenti. Guarda il sito. Spero tipossa servire

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-04 15:31:42 GMT)
--------------------------------------------------

Non so se hai delle foto di riferimento. Guarda se ti può servire questo sito
http://www.modularmilano.it/lavaggio.html

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-04-09 09:17:02 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Mariangela Moroni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Lavastoviglie passanti
Mariangela Moroni
2lavastoviglie a cestello trainatoIlaria Bottelli


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
lavastoviglie a cestello trainato


Explanation:
Le lavastoviglie professionali sono suddivise in tre categorie: lavastoviglie a
cestello fisso, lavastoviglie a cestello trainato e lavastoviglie a nastro. ...


Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Lavastoviglie passanti


Explanation:
In italiano ci sono diversi riferimenti. Guarda il sito. Spero tipossa servire

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-04 15:31:42 GMT)
--------------------------------------------------

Non so se hai delle foto di riferimento. Guarda se ti può servire questo sito
http://www.modularmilano.it/lavaggio.html

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-04-09 09:17:02 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!


    Reference: http://www.modular.it/docs/cat_4_0.pdf
Mariangela Moroni
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4