KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Keilverbindung

Italian translation: unione (giunto) a chiavetta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Keilverbindung
Italian translation:unione (giunto) a chiavetta
Entered by: Lyudmila Gorbunova (married Zanella)

21:12 Apr 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Keilverbindung
caratteristica tecnica di un tavolo in legno.
non ho una frase.
grazie !
valentina bigiarini
Italy
unione (giunto) a chiavetta
Explanation:
unione (giunto) a chiavetta ("inchiavettatura" è un'operazione di assemblaggio, qui invece si tratta del tipo di unione delle parti del tavolo) "tavolo ad unione a chiavetta" o "tavola inchiavettata"
Selected response from:

Lyudmila Gorbunova (married Zanella)
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4unione (giunto) a chiavettaLyudmila Gorbunova (married Zanella)
3inchiavettatura
Stendhal


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
inchiavettatura


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 3 Min. (2008-04-04 21:15:54 GMT)
--------------------------------------------------

... sagt auf die Schnelle IATE

Stendhal
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

52 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
unione (giunto) a chiavetta


Explanation:
unione (giunto) a chiavetta ("inchiavettatura" è un'operazione di assemblaggio, qui invece si tratta del tipo di unione delle parti del tavolo) "tavolo ad unione a chiavetta" o "tavola inchiavettata"

Lyudmila Gorbunova (married Zanella)
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 8