KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Stabelle

Italian translation: sedia rustica di legno in stile alpino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stabelle
Italian translation:sedia rustica di legno in stile alpino
Entered by: valentina bigiarini

21:18 Apr 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Stabelle
tipica sedia in legno.
esiste una traduzione in italiano ?
valentina bigiarini
Italy
sedia rustica in legno di stile alpino
Explanation:
Ich fürchte, Du mußt es irgendwie umschreiben.
Selected response from:

Stendhal
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sgabello; sedia in legnoLyudmila Gorbunova (married Zanella)
3sedia rustica in legno di stile alpino
Stendhal


Discussion entries: 1





  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sedia rustica in legno di stile alpino


Explanation:
Ich fürchte, Du mußt es irgendwie umschreiben.

Stendhal
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sgabello; sedia in legno


Explanation:
sgabello; sedia in legno (in tedesco svizzero). Ci sono due varianti, ma stabelle e sgabello somigliano di più.

--------------------------------------------------
Note added at 1 day3 mins (2008-04-05 21:21:44 GMT)
--------------------------------------------------

Ho visto i riferimenti di Stendhal. Si tratta davvero di una sedia in legno!

Lyudmila Gorbunova (married Zanella)
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 8