KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Struktur-Teppich

Italian translation: tappeto strutturato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Struktur-Teppich
Italian translation:tappeto strutturato
Entered by: Annalisa Murara

09:16 May 2, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Struktur-Teppich
non riesco a capire come possa essere questo tappeto....

Grazie!
Annalisa Murara
Germany
tappeto strutturato
Explanation:
in attesa di conferme o smentite, ho trovato qualche hit (secondo me sono i tappeti fatti a mano o comunque con grana grossa, ma è una mia idea)

materiali per zerbini personalizzati - MGR Grafica -Tappeto in agugliato strutturato, specifico per interni ed esterni, adattabile a tutte le superfici senza limiti di dimensioni. ...
www.mgrgrafica.it/materiali.asp - 42k - Copia cache - Pagine simili



Moquette strutturata in lana - AXMINSTER - DESSO - ArchiExpoMoquette strutturata in lana - AXMINSTER - DESSO - Trovare tutti i fabbricanti su ... Moquette strutturata sintetica ... Moquette strutturata | Tappeto | ...
www.archiexpo.it/prod/desso/moquette-strutturata-in-lana-52... - 35k - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
Grazie per l´aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1tappeto strutturatoRaffaella Cornacchini
2tappeto annodatoPatti01


Discussion entries: 1





  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tappeto strutturato


Explanation:
in attesa di conferme o smentite, ho trovato qualche hit (secondo me sono i tappeti fatti a mano o comunque con grana grossa, ma è una mia idea)

materiali per zerbini personalizzati - MGR Grafica -Tappeto in agugliato strutturato, specifico per interni ed esterni, adattabile a tutte le superfici senza limiti di dimensioni. ...
www.mgrgrafica.it/materiali.asp - 42k - Copia cache - Pagine simili



Moquette strutturata in lana - AXMINSTER - DESSO - ArchiExpoMoquette strutturata in lana - AXMINSTER - DESSO - Trovare tutti i fabbricanti su ... Moquette strutturata sintetica ... Moquette strutturata | Tappeto | ...
www.archiexpo.it/prod/desso/moquette-strutturata-in-lana-52... - 35k - Copia cache - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie per l´aiuto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Petra Haag: mi vengono in mente i tappeti sardi lavorati "a pibiones" ...
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
tappeto annodato


Explanation:
in contrapposizione al tappeto raso...
ma non sono sicura... potresti fornire maggior contesto, hai delle foto?

vedi

http://it.encarta.msn.com/encyclopedia_761561460/Tappeto.htm...

Patti01
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
PRO (2): Christel Zipfel, Patti01