KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Frostwächter

Italian translation: dispositivo [di controllo] antigelo


07:08 Aug 27, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Frostwächter
Frostwächter

si tratta di un manuale d'uso e manutenzione
Paola Tintori
Italian translation:dispositivo [di controllo] antigelo
Explanation:
Ciao,

so che la Dimplex lo chiama semplicemente dispositivo o apparecchio antigelo.

Vedi il link di un'altra ditta per ulteriore riferimento.

Saluti,

Fabio
Selected response from:

Fabio Scaliti
Italy
Grading comment
Grazie anche per le altre proposte, ma nel mio caso si trattava di un dispositivo nel suo complesso piuttosto che di un termostato.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3termostato antigelo
AdamiAkaPataflo
4dispositivo [di controllo] antigelo
Fabio Scaliti
3rivelatore antigelo
Heike Steffens


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rivelatore antigelo


Explanation:
una proposta

guarda p. es. :
Il regolatore dovrEcomprendere le funzioni di comando dei singoli apparecchi, inclusa la distribuzione dell'aria, in base ai comandi del regolatore di zona, regola, in cascata, la temperatura dell'aria immessa dei singoli apparecchi, Ecollegato con i restanti componenti dell'apparecchio di ventilazione (ventilatori, servomotori, sonde, rivelatore antigelo).



    Reference: http://www.statweb.provincia.tn.it/LLPP/prezzi2004/_epipat_/...
Heike Steffens
Native speaker of: German
PRO pts in category: 36

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
termostato antigelo


Explanation:
per condizionatori e caldaie, ad esempio. "Sorveglia" la temperatura ed entra in funzione quando questa scende sotto un certo limite, evitando all'impianto possibili danni da gelo

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 116

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: sì, questa è la soluzione migliore :-)
1 min
  -> du Bonbon, du :-)

agree  Fabio Scaliti: concordo
2 mins
  -> :-)

agree  belitrix
1 day6 hrs
  -> :-)))

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo [di controllo] antigelo


Explanation:
Ciao,

so che la Dimplex lo chiama semplicemente dispositivo o apparecchio antigelo.

Vedi il link di un'altra ditta per ulteriore riferimento.

Saluti,

Fabio


    Reference: http://www.ewt-eio.de/downloads/bedienungsanleitungen/direkt...
Fabio Scaliti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie anche per le altre proposte, ma nel mio caso si trattava di un dispositivo nel suo complesso piuttosto che di un termostato.