KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Schirmfuss-roller

Italian translation: Carrellino per trasporto (di basi ombrellone)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schirmfuss-roller
Italian translation:Carrellino per trasporto (di basi ombrellone)
Entered by: Annalisa Murara

14:06 Feb 3, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances
German term or phrase: Schirmfuss-roller
Um sehr schwere schirmfüße zu transportieren.

Nell´immagine (l´unica cosa di cui dispongo) ha la forma di un piede a croce su rotelle.

Qualcuno mi può illuminare? Perchè mi sa che in Italia è un articolo non molto comune

Grazie!
Annalisa Murara
Germany
Carrellino per trasporto
Explanation:
è quello che si usa per il trasprto anche di scatole- allora si chiama porta-pacchi. Poi c'è il "Muletto"- che trasporta pallets - quindi molto più pesanti
Selected response from:

eva maria bettin
Grading comment
Grazie, scelgo questa risposta perchè descrive bene la funzione dell´attrezzo.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Carrellino per trasporto
eva maria bettin
3base roto-traslabile
Laura Dal Carlo
3base a lastre con rotelle (per ombrelloni)
sandrayvonne


Discussion entries: 5





  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
base a lastre con rotelle (per ombrelloni)


Explanation:
Il piede è la base, a lastre, è quella forma a croce,e poi ha delle rotelle, puoi comprare ombrelloni con diverse basi, tra cui la base a lastre con rotelle (frenabili), secondo me è quello.

sandrayvonne
Germany
Native speaker of: German

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Carrellino per trasporto


Explanation:
è quello che si usa per il trasprto anche di scatole- allora si chiama porta-pacchi. Poi c'è il "Muletto"- che trasporta pallets - quindi molto più pesanti

eva maria bettin
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie, scelgo questa risposta perchè descrive bene la funzione dell´attrezzo.

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
base roto-traslabile


Explanation:
credo si definisca così...


    Reference: http://www.givas.it/cataloghi-dispositivi-prodotti.asp
Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10