KudoZ home » German to Italian » Furniture / Household Appliances

Fahrzeugteile-Reiniger

Italian translation: detergente per componenti di veicoli motorizzati (auto, moto)


22:40 Feb 18, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Furniture / Household Appliances / detergenti
German term or phrase: Fahrzeugteile-Reiniger
Fahrzeugteile-Reiniger
Zur Reinigung von Verschmutzungen an Fahrrädern und Motorrädern
Brialex
Italy
Italian translation:detergente per componenti di veicoli motorizzati (auto, moto)
Explanation:
una proposta. Direi anche: detergente per veicoli motorizzati
Selected response from:

Laura Dal Carlo
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1detergente per componenti di veicoli motorizzati (auto, moto)
Laura Dal Carlo
4detergente (per motocicli e bici)
Cristina intern


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
detergente per componenti di veicoli motorizzati (auto, moto)


Explanation:
una proposta. Direi anche: detergente per veicoli motorizzati

Laura Dal Carlo
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Freely-Lella
9 hrs
  -> grazie... se aveste anche una soluzione più breve della mia sarebbe meglio...

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
detergente (per motocicli e bici)


Explanation:
detergente (per motocicli e bici)
("Fahrzeugteile-Reiniger
Zur Reinigung von Verschmutzungen an Fahrrädern und Motorrädern")

PRODOTTI AUTOMOTIV ACQUA DISTILLATA ACQUA DEMINERALIZZATA per ...
detergente schiumogeno per nebulizzatori a pressione ... BIKE, ***detergente per moto, scooter e biciclette*** ... DIATOMITE, assorbente minerale universale ...
xoomer.alice.it/lsapigni/eurokemb/AUTOMOTIV.htm

--------------------------------------------------
Note added at 18 hrs (2009-02-19 17:04:21 GMT)
--------------------------------------------------

[PDF] Motorrad-Reinigung und Zubehör Nettoyage pour motos et accessoires ...
***Detergente per motocicli. e biciclette*** F100. Detergente universale con formula gel. ad alta resa. Non adatto per parti lucidate ...
www.doit-garden-migros.ch/display.cfm?id=300175

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 85
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?