KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Zeitpunkt

Italian translation: Punto-tempo (video games)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zeitpunkt
Italian translation:Punto-tempo (video games)
Entered by: Sergio Mangiarotti

09:56 May 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Games / Video Games / Gaming / Casino
German term or phrase: Zeitpunkt
Sie müssen deshalb bei allen Aufgaben einen Qualitätslevel von mindestens 60% erreichen. Zugleich ist Schnelligkeit gefordert, um möglichst viele Zeitpunkte zu erhalten. Je besser und schneller Sie also Ihre Aufgabe lösen, umso mehr Punkte erhalten Sie für den? Highscore.
[...]
Sehr gut! Sie haben diese Aufgabe korrekt gelöst und erhalten XXX Punkte und XXX Zeitpunkte als Bonus gutgeschrieben.

Devo fare diffenza tra punti normali e punti di tempo. Come posso fare?
Grazie
Beatrice T
Italy
punto-tempo
Explanation:
Punti e punti-tempo.

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2005-05-16 10:17:04 GMT)
--------------------------------------------------

... I punti \"tempo\" vengono calcolati in base al tempo impiegato dal ... Vengono assegnati punti-tempo per ogni secondo di controllo di uno di questi tre punti. Vincerà la squadra che conserverà per il maggior tempo la ...
web.tiscali.it/alksupport/ game/u/Unreal%20Tournament.htm

Selected response from:

Sergio Mangiarotti
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4punto-tempoSergio Mangiarotti
3 +1punti tempo / bonus di tempo
Stefano Asperti
3 +1punti tempo
Stendhal


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
punti tempo


Explanation:
Auch punti (tempo) oder punti-tempo
Zumindest laut google


    Reference: http://www.dooyoo.it/review/206904.html
Stendhal
Native speaker of: German

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti
2 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
punto-tempo


Explanation:
Punti e punti-tempo.

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2005-05-16 10:17:04 GMT)
--------------------------------------------------

... I punti \"tempo\" vengono calcolati in base al tempo impiegato dal ... Vengono assegnati punti-tempo per ogni secondo di controllo di uno di questi tre punti. Vincerà la squadra che conserverà per il maggior tempo la ...
web.tiscali.it/alksupport/ game/u/Unreal%20Tournament.htm



Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefano Asperti
3 mins

agree  Alba Suleiman
44 mins

agree  Marcello Greco
1 hr

agree  martini
3 hrs

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
punti tempo / bonus di tempo


Explanation:
Un tentativo...
Buona giornata,
Stefano

Stefano Asperti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Sarasin: Bonus, giusto!
1 hr
  -> Grazie Claudia!