KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Achsen-Modus

Italian translation: modalità degli assi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Achsen-Modus
Italian translation:modalità degli assi
Entered by: Diana Mecarelli

07:16 Aug 9, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Games / Video Games / Gaming / Casino
German term or phrase: Achsen-Modus
Die Analog-Taste dient dazu, in den X und Y Achsen-Modus der Steuersticks zu wechseln.
Diana Mecarelli
modalità asse
Explanation:
modalità asse X e Y

l'ho trovato in altri contesti e l'ho tradotto di solito così.
Selected response from:

Giulia Sandrin
Slovenia
Grading comment
Ho scelto questa soluzione. Grazie a tutti!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4modalità asse
Giulia Sandrin
3Vedi frase
Francesca Pezzoli


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
modalità asse


Explanation:
modalità asse X e Y

l'ho trovato in altri contesti e l'ho tradotto di solito così.

Giulia Sandrin
Slovenia
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FriulianFriulian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Ho scelto questa soluzione. Grazie a tutti!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vedi frase


Explanation:
Solo un suggerimento: che ne diresti di rigirare un po' la frase, per esempio usando "Premi il tasto analogico per invertire gli assi X e Y..."? Non sono sicurissima che esista una vera e propria "modalità degli assi" nei videogiochi, io l'ho sempre trovato solo come "inverti assi X e Y". Ovviamente potrei sbagliarmi!!!

Francesca Pezzoli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 18