KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Tastenbefehle

Italian translation: Combinazioni di tasti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tastenbefehle
Italian translation:Combinazioni di tasti
Entered by: Diana Mecarelli

07:17 Aug 9, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Games / Video Games / Gaming / Casino
German term or phrase: Tastenbefehle
Mit der Macro-Funktion können bis zu 10 Tastenbefehle in Folge auf eine der Schultertasten gelegt werden.
Diana Mecarelli
Combinazioni di tasti
Explanation:
Secondo me si tratta di combinazioni di tasti per l'esecuzione rapida di operazioni, come per sempio i celeberrimi Ctrl+C e Ctrl+V. Numerosissimi i riscontri in rete.
Selected response from:

Francesca Pezzoli
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Combinazioni di tasti
Francesca Pezzoli
4operazioni da tastiera
Giulia Sandrin
4commandi
Regina Eichstaedter


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
commandi


Explanation:
i tasti possono essere valorizzati con al massimo 10 diversi commandi

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
operazioni da tastiera


Explanation:
Ho trovato diversi riscontri in rete e c'era anche se non sbaglio una domanda simile su proz EN keyboard operations DE Tastenbefehle

--------------------------------------------------
Note added at 41 mins (2006-08-09 07:58:57 GMT)
--------------------------------------------------

ecco l'altro riferimento in un glossario proz:
http://www.proz.com/?sp=gloss/term&id=937652&float=y


    Reference: http://java.sun.com/products/jlf/ed2/book/Appendix.C.html
Giulia Sandrin
Slovenia
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FriulianFriulian
PRO pts in category: 7

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Combinazioni di tasti


Explanation:
Secondo me si tratta di combinazioni di tasti per l'esecuzione rapida di operazioni, come per sempio i celeberrimi Ctrl+C e Ctrl+V. Numerosissimi i riscontri in rete.

Francesca Pezzoli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.
57 mins
  -> Mille grazie!

agree  Christel Zipfel: assolutamente, sono gli shortcut :-)
2 hrs
  -> Grazie mille