KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Biegepuppe

Italian translation: bambola flessibile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Biegepuppe
Italian translation:bambola flessibile
Entered by: Margherita Ferrero

20:32 Mar 28, 2007
German to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino
German term or phrase: Biegepuppe
sempre giochi per bambini - non saranno delle bamboline di pezza?
Alessandra Alsip
United States
bambola flessibile
Explanation:
non è necessariamente di pezza
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie non ho dei bimbi quindi sono "poco allenata"...grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1bambola flessibile
Margherita Ferrero
3bambola flessiblieines1105


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
bambola flessibile


Explanation:
non è necessariamente di pezza

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
grazie non ho dei bimbi quindi sono "poco allenata"...grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sappetta: Sì, come quei pupazzetti di gomma e fil di ferro della Pantera Rosa o dell'Uomo Ragno che c'erano una volta!
2 mins
  -> grazie...ma non ci sono più?? :-((

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bambola flessiblie


Explanation:
non sono sicura...


    Reference: http://www.orsodado.com/ita/risultato.asp?eta=0&tipo=0&prezz...
ines1105
Native speaker of: Native in GermanGerman