KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

fröhlich bunte Farbsteckstern

Italian translation: allegra stella decorativa


18:49 Mar 29, 2007
German to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / sempre in tema di giochi
German term or phrase: fröhlich bunte Farbsteckstern
Grazie in anticipo
Alessandra Alsip
United States
Italian translation:allegra stella decorativa
Explanation:
dovrebbe trattarsi di una stella da usare come addobbo di Natale (in questo caso si infilza sul ramo) oppure da appuntare sui vestiti
Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
Grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1allegra stella decorativaKatia De Gennar
3allegra stella da comporreBeate Simeone-Beelitz
3Stella a colori appuntata allegramente variopinta
Giovanni Pizzati


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Stella a colori appuntata allegramente variopinta


Explanation:
Senza contesto non è facile azzeccare.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Notes to answerer
Asker: Grazie per la risposta ma il contesto è quello è un titolo ...si parla di giochi per bambini molto piccoli...


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
allegra stella decorativa


Explanation:
dovrebbe trattarsi di una stella da usare come addobbo di Natale (in questo caso si infilza sul ramo) oppure da appuntare sui vestiti

Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 23
Grading comment
Grazie mille!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppina Gatta, MA (Hons): aggiungerei variopinta
2 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
allegra stella da comporre


Explanation:
da es ein Spiel ist, vielleicht passt das so...

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8