KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Verbindungsverlust bei Multiplayerspielen

Italian translation: perdita di connessione durante i giochi multiplayer


13:49 Mar 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Games / Video Games / Gaming / Casino / Backgammon Online
German term or phrase: Verbindungsverlust bei Multiplayerspielen
Bei Verbindungsverlust treten die Regeln "Verbindungsverlust bei Multiplayerspielen" in Kraft.
Divademarron
Italian translation:perdita di connessione durante i giochi multiplayer
Explanation:
giochi multiplayer = che coinvolgono più giocatori, si usa così anche in italiano
Selected response from:

sg ma
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4caduta della connessione in giochi multiplayer
Fabio Scaliti
4Interruzione del collegamento in giochi multigiocatore/multiplayerPatti01
3perdita di connessione durante i giochi multiplayer
sg ma


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
perdita di connessione durante i giochi multiplayer


Explanation:
giochi multiplayer = che coinvolgono più giocatori, si usa così anche in italiano

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Interruzione del collegamento in giochi multigiocatore/multiplayer


Explanation:
direi

Patti01
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
caduta della connessione in giochi multiplayer


Explanation:
Ciao,

altra alternativa.

Saluti,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2