KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Kellerrätsel zurücksetzen

Italian translation: ripristina l'enigma del sotterraneo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kellerrätsel zurücksetzen
Italian translation:ripristina l'enigma del sotterraneo
Entered by: Duilio Pintagro

11:08 Jan 31, 2009
German to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / Gioco per Nintendo DS
German term or phrase: Kellerrätsel zurücksetzen
Hallo,

es geht um ein Videospiel (Konsole) für Kinder. Es handelt sich um ein Fantasy-Spiel... also Zauber, Magie... Quests...
---
Es ist ein Zauber, mit dem du **Kellerrätsel zurücksetzen** kannst, wenn du einmal etwas falsch gemacht hast.
--
Das Kellerrätsel ist ein Problem... Keller: un "dungeon"?
...**Revocare/cancellare un indovinello di cantina*...?
Non suona granchè...

Danke / Grazie !!
ciao
dalla Sicilia
Duilio Pintagro
Italy
ripristina l'enigma del sotterraneo
Explanation:
se ho ben capito si tratta di una funzione/magia che ristabilisce una condizione precedente.
ripristinare o reset potrebbe essere una soluzione.


--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2009-01-31 17:07:21 GMT)
--------------------------------------------------

grazie!


--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2009-01-31 22:23:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

sono contenta di esserti stata d'aiuto
saluti dalla piuttosto fredda milano
Selected response from:

Francesca Giovannini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3ripristina l'enigma del sotterraneo
Francesca Giovannini
3ritornare indietro sull enigma del sotteraneo
eva maria bettin


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ritornare indietro sull enigma del sotteraneo


Explanation:
se il testo è rivolto a bambini- ripristina è forse tropppo difficile.
Aggungerei: riprovare di nuovo - dato che è chiaramente questa la possibilità

eva maria bettin
Native speaker of: Native in GermanGerman

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
ripristina l'enigma del sotterraneo


Explanation:
se ho ben capito si tratta di una funzione/magia che ristabilisce una condizione precedente.
ripristinare o reset potrebbe essere una soluzione.


--------------------------------------------------
Note added at 5 hrs (2009-01-31 17:07:21 GMT)
--------------------------------------------------

grazie!


--------------------------------------------------
Note added at 11 hrs (2009-01-31 22:23:30 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

sono contenta di esserti stata d'aiuto
saluti dalla piuttosto fredda milano

Francesca Giovannini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: La soluzione mi piace...

Asker: Grazie, molto utile collega sù al nord... :)

Asker: su ops... ;)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
14 mins
  -> grazie

agree  Freely-Lella: bella soluzione!
2 hrs
  -> grazie

agree  sandrayvonne: veramente bello
6 hrs
  -> grazie