KudoZ home » German to Italian » Games / Video Games / Gaming / Casino

Aufstiegsrängen

Italian translation: girone d'eccellenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Aufstiegsränge
Italian translation:girone d'eccellenza
Entered by: schmurr

08:26 May 20, 2003
German to Italian translations [PRO]
Games / Video Games / Gaming / Casino / Poker
German term or phrase: Aufstiegsrängen
Estratto dal regolamento del torneo (il senso della parola lo capisco ma non so come renderlo bene). Grazie:
Die 24 Tischspieler (je 4 Spieler von 6 Tischen) steigen ins Superfinale auf. Scheiden in den Aufstiegsrängen innerhalb eines Coups zwei oder mehrere Spieler gleichzeitig aus, so entscheidet das größere Kapital im Moment des Ausscheidens.
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
nel girone d'eccellenza
Explanation:
ciao!
se ho capito bene, questo è il secondo round, per i più bravi.
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Grazie, in effetti e' il girone dei piu' bravi.
Ciao

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1nel girone d'eccellenza
schmurr
3in uno dei giri (di selezione)
MBPa


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in uno dei giri (di selezione)


Explanation:
- no so, in fondo si parla dei "giri" - é logico che alla fine di questi ci rimane "il" vincitore.
Una spinta ...

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
nel girone d'eccellenza


Explanation:
ciao!
se ho capito bene, questo è il secondo round, per i più bravi.


    Reference: http://spazioinwind.libero.it/deltarugby/Regolamento.htm
    e molti altri, vedi Google search "girone d'eccellenza"
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie, in effetti e' il girone dei piu' bravi.
Ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr