KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

selbsthaftend

Italian translation: (pellicola) autosigillante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:selbsthaftend
Italian translation:(pellicola) autosigillante
Entered by: martini

15:10 May 14, 2005
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: selbsthaftend
è riferito ad una pellicola trasparente da cucina (frischhaltefolie)

E' un aggettivo isolato che andrà sulla confezione
baroni
autosigillante
Explanation:
Sulla confezione che ho in casa sta scritto autosigillante.
Un'alternativa più "letterale" è autoaderente (anche per questa soluzione c'è qualche riscontro in rete).

Mondoffice ::::: MAGAZZINO ::::: CASALINGHI ::::: CARTA PER . Disponibile in due versioni: Pellicola trasparente : elastica e autosigillante è ideale per la conservazione degli alimenti.
www.mondoffice.it/store/magazzino/articoli.cfm?ID=2346

Linea Casa due ... 13 rotoli pellicola mt. 12 e mt. 25. Prodotto di elevate qualità tecnologiche, reso indispensabile dai bisogni della vita moderna. Trasparente autosigillante e ...
www.marbo.it/Italiano/Linea_Casa/ Linea_Casa_due/body_linea_casa_due.html
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie, credo proprio che sia questo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5autoadesivo
Alba Suleiman
4autoaderenteBeate Simeone-Beelitz
4autosigillantemartini


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
autoadesivo


Explanation:
Dovrebbe essere questo, no?

Alba Suleiman
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  swisstell
9 mins
  -> Grazie!

agree  Andrejana: paßt...
11 mins
  -> Grazie!

agree  Marcello Greco
20 mins
  -> Grazie!

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
41 mins
  -> Grazie!

agree  Martina Frey
3 hrs
  -> Grazie!

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
autosigillante


Explanation:
Sulla confezione che ho in casa sta scritto autosigillante.
Un'alternativa più "letterale" è autoaderente (anche per questa soluzione c'è qualche riscontro in rete).

Mondoffice ::::: MAGAZZINO ::::: CASALINGHI ::::: CARTA PER . Disponibile in due versioni: Pellicola trasparente : elastica e autosigillante è ideale per la conservazione degli alimenti.
www.mondoffice.it/store/magazzino/articoli.cfm?ID=2346

Linea Casa due ... 13 rotoli pellicola mt. 12 e mt. 25. Prodotto di elevate qualità tecnologiche, reso indispensabile dai bisogni della vita moderna. Trasparente autosigillante e ...
www.marbo.it/Italiano/Linea_Casa/ Linea_Casa_due/body_linea_casa_due.html


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 59
Grading comment
grazie, credo proprio che sia questo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Auch wenn di Frage gelaufen ist. Das ist m.M. doch eher für Beutel der Fall (selbstschließend). 7 Treffer für pellicola sigillante.
6 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
autoaderente


Explanation:
noch ein Vorschlag, aber es passen eigentlich alle...

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: Mühe mit Agrees?
4 hrs