KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

exklusiv

Italian translation: esclusivo / di prestigio


07:59 Jul 26, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters / cerniere per mobili
German term or phrase: exklusiv
XXX spielt seine Stärken gerade bei großformatigen Spiegel-oder Glastüren souverän aus, wie sie beispielweise für exclusive Vitrinen eingesetzt werden.

Exclusiv per me significa "pregiato", "di qualita'", non riesco tuttavia assolutamente a capire la relazione tra le ante in formato grande e le vetrine pregiate.

Che exclusiv qui abbia un altro significato??
baroni
Italian translation:esclusivo / di prestigio
Explanation:
"di qualità" è un po' debole a mio avviso.
Selected response from:

Aniello Scognamiglio
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1di gran pregioLorenzo Lilli
3 +2esclusivo / di prestigio
Aniello Scognamiglio


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
exclusiv
esclusivo / di prestigio


Explanation:
"di qualità" è un po' debole a mio avviso.

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
1 min

agree  Mariella Bonelli: di prestigio
6 mins

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
exclusiv
di gran pregio


Explanation:
solo un'alternativa

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: ottimo e abbondante :)... a propo, duca, hai finito quel saggio sulla letargia parafobica dei tassi albini?
1 day9 hrs
  -> certo! ;-) e ne ho già cominciato uno sulle tecniche di mimetismo del rarissimo ippopotamo siberiano ;-)))