KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Steinöl

Italian translation: olio fossile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Steinöl
Italian translation:olio fossile
Entered by: baroni

13:29 Aug 15, 2006
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: Steinöl
trattamento di bellezza: Steinölwickel

secondo il dizionario e' "petrolio", su Internet ho trovato il termine non tradotto...Ich freue mich auf einen Tip!

Il fatto e' che non mi sembra molto rilassante fare impacchi al petrolio...
baroni
olio fossile
Explanation:
molto usato in centri di benessere altoatesini
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie a tutte e buon ferragosto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1olio fossile
Margherita Ferrero
4 +1olio fossile
Alessandra Carboni Riehn
3olio minerale
Augusta Door


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
olio fossile


Explanation:
molto usato in centri di benessere altoatesini


    Reference: http://www.altoadige-suedtirol.it/infoturismo/wellness/bagno...
    Reference: http://www.wdr.de/tv/service/gesundheit/inhalt/20020422/b_3....
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 61
Grading comment
grazie a tutte e buon ferragosto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn: ci incrociammo! ciao!
27 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
olio fossile


Explanation:
mi è venuto in mente così e ci sono infiniti riscontri! ciao

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Ferrero: anche io mi sono ricordata di averlo visto in SUedtirol e ho cercato a colpo sicuro.
34 mins

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
olio minerale


Explanation:
E' un'altra traduzione possibile, forse piu' accettabile per gli impacchi...

Augusta Door
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian