KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Rückfettend

Italian translation: idratante/restitutiva


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Rückfettend
Italian translation:idratante/restitutiva
Entered by: baroni

15:50 Aug 15, 2006
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: Rückfettend
Trattamento di bellezza: rückfettend, zellaktivierend, belebend ecc...

direi: lascia un sottile strato di grasso, non sono pero' sicura e sicuramente esiste una forma piu' concisa...
baroni
idratante
Explanation:
significa questo, in quanto restituisce alla pelle la pellicola idrolipidica (ecco perché Fett)

--------------------------------------------------
Note added at 57 mins (2006-08-15 16:48:08 GMT)
--------------------------------------------------

anche Restitutiva, eventualmente
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grayie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5idratante
sabina moscatelli
4relipidante / nutriente
Alessandra Carboni Riehn


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
relipidante / nutriente


Explanation:
a seconda del contesto, nutriente è più "per non addettI", relipidante, credo, più "tecnico" ciao"!

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
idratante


Explanation:
significa questo, in quanto restituisce alla pelle la pellicola idrolipidica (ecco perché Fett)

--------------------------------------------------
Note added at 57 mins (2006-08-15 16:48:08 GMT)
--------------------------------------------------

anche Restitutiva, eventualmente

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 50
Grading comment
grayie