KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

klimazelle

Italian translation: cellula termica / sistema termico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:klimazelle
Italian translation:cellula termica / sistema termico
Entered by: TrueBaller

05:57 Feb 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: klimazelle
Unmaterasso (per cani) viene descritto con Klamzellen...

forse è un materasso a dispersione termica?
baroni
cellula termica
Explanation:
Ciò è basata sul dizionario ma non sono molto sicura del vostro contesto. Spero che questo sia stato di aiuto.

http://dict.leo.org/ende?lp=ende&p=/oHL..&search=Klimazelle

http://www.google.com/search?lr=lang_de&cr=&q=klimazelle&hl=...
Selected response from:

TrueBaller
Grading comment
ho messo prima cellule termiche poi semplicemente "sistema termico"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3cella climaticaKatia De Gennar
3cellula termica
TrueBaller


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cellula termica


Explanation:
Ciò è basata sul dizionario ma non sono molto sicura del vostro contesto. Spero che questo sia stato di aiuto.

http://dict.leo.org/ende?lp=ende&p=/oHL..&search=Klimazelle

http://www.google.com/search?lr=lang_de&cr=&q=klimazelle&hl=...

TrueBaller
Specializes in field
Native speaker of: Native in AlbanianAlbanian
PRO pts in category: 4
Grading comment
ho messo prima cellule termiche poi semplicemente "sistema termico"

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cella climatica


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 7 Stunden (2007-02-14 13:49:48 GMT)
--------------------------------------------------

ecco qualche esempio:

I provini sono stati successivamente invecchiati artificialmente in modo accelerato all’interno di una cella climatica presso il Laboratorio Tecnico ...
Gli allevamenti saranno effettuati in cella climatica a 26°C, U.R. 70%, ...



Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 62