KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

in den ersten Arbeitsmarkt

Italian translation: mercato ordinario del lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in den ersten Arbeitsmarkt
Italian translation:mercato ordinario del lavoro
Entered by: RC Trad

16:29 Jun 26, 2007
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: in den ersten Arbeitsmarkt
"Endlich wird Integration in den ersten Arbeitsmarkt möglich"

Oggetto: sicurezza sociale
Giovanna N.
Switzerland
mercato del lavoro ordinario
Explanation:
Selected response from:

RC Trad
Grading comment
Grazie Pippo, esatto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1mercato del lavoro ordinarioRC Trad
2nel mercasto del lavoro dei Paesiindustrializzatismarinella


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
nel mercasto del lavoro dei Paesiindustrializzati


Explanation:
certo, un po' è di contesto non guasterebbe

vuol dire, credo, im Arbeitsmarkt der ersten Welt

--------------------------------------------------
Note added at 23 mins (2007-06-26 16:52:53 GMT)
--------------------------------------------------

va be', non tener conto dei refusi, scusa, vado molto di fretta, ciao

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 79
Notes to answerer
Asker: a dire il vero è tutto ciò che ho... una citazione di "motti"


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
mercato del lavoro ordinario


Explanation:



    Reference: http://www.bpb.de/popup/popup_lemmata.html?guid=H7042F
    Reference: http://www.federsolidarieta.confcooperative.it/Politiche%20d...
RC Trad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Pippo, esatto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
2 hrs
  -> Grazie Morena!!!