KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Dienstleistungsuntersuchung

Italian translation: analisi/esame dei servizi/prestazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dienstleistungsuntersuchung
Italian translation:analisi/esame dei servizi/prestazioni
Entered by: Stefano Asperti

20:07 Oct 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - General / Conversation / Greetings / Letters / Stiftung Warentest
German term or phrase: Dienstleistungsuntersuchung
Stiftung Warentest / Geplantes Untersuchungsvorhaben


Sehr geehrte Damen und Herren

die Stiftung Warentest legte uns unter Berufung auf §§ 8 und 10 der Satzung Listen mit neuen Testvorhaben und Dienstleistungsuntersuchungen vor.
Stefano Asperti
Italy
analisi/esame dei servizi/prestazioni
Explanation:
Buon lavoro
Selected response from:

xxxCristina Koe
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3analisi/esame dei servizi/prestazionixxxCristina Koe
4analisi, indagine sui servizi
Giovanni Pizzati
3 +1Studio sulla qualità dei servizi
Galante
4analisi di /relative a prestazioni di servizi
Alessandra Carboni Riehn
3 -1studi sul rendimentoprogress


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
analisi/esame dei servizi/prestazioni


Explanation:
Buon lavoro

xxxCristina Koe
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna N.
12 hrs
  -> grazie Giovanna :-)

agree  Gabriella Fisichella
15 hrs
  -> grazie Gabriella :-)

agree  Dragana Molnar M.A.
15 hrs
  -> grazie :-)

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
studi sul rendimento


Explanation:
Solo un'alternativa, dipende anche dall'argomento di cui si tratta.

progress
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Katia De Gennar: Dienstleistung e Leistung non sono la stessa cosa
15 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
analisi di /relative a prestazioni di servizi


Explanation:
altra possibilità, ma è difficile da rendere in italiano "bello"... Ciao Stefano! (come sono andate le vacanze? Poi non ti ho sentito!)

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Studio sulla qualità dei servizi


Explanation:
Altra proposta

Galante
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia De Gennar: o forse è meglio "analisi della qualità dei servizi"
1 hr

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
analisi, indagine sui servizi


Explanation:
beh?

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27