KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

angenehm

Italian translation: piacevolmente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:angenehm
Italian translation:piacevolmente
Entered by: Diana Mecarelli

06:31 Apr 1, 2008
German to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: angenehm
angenehm leicht
angenehm flach
angenehm klein
(solo esempi)
Diana Mecarelli
piacevolmente
Explanation:
piacevolmente piccolo, leggero si può dire ed è carino

Olympus WS 210 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
28 nov 2007 ... E' un oggetto esteticamente piacevole, piccolo e leggero, che richiede una sola mini stilo per funzionare per circa 15 ore sia in ...
www.ciao.it/Olympus_WS_210__1059929 - 71k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato



tabletPC.it : I TABLET PC : RECENSIONI : TC1000
Piccolo, leggero, elegante. Se solo fosse più veloce. ... Soggettivamente è carino, piacevolmente leggero con un design accattivante anche compreso di ...
www.tabletpc.it/tabletpc/scheda_tc1000_recensioni.php - 21k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
e allora vado per piacevolmente ;-) Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2piacevolmente
Gian
3 +1bello/bene
Barbara Miliacca
4piacevolmente (leggero...)/piacevole (per la sua leggerezza)
Regina Eichstaedter
4Gradevole/piacevole/amabile/dilettevole/amichevole
Gad Kohenov


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Gradevole/piacevole/amabile/dilettevole/amichevole


Explanation:
Und so weiter.

Gad Kohenov
Israel
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in HebrewHebrew

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
piacevolmente


Explanation:
piacevolmente piccolo, leggero si può dire ed è carino

Olympus WS 210 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
28 nov 2007 ... E' un oggetto esteticamente piacevole, piccolo e leggero, che richiede una sola mini stilo per funzionare per circa 15 ore sia in ...
www.ciao.it/Olympus_WS_210__1059929 - 71k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato



tabletPC.it : I TABLET PC : RECENSIONI : TC1000
Piccolo, leggero, elegante. Se solo fosse più veloce. ... Soggettivamente è carino, piacevolmente leggero con un design accattivante anche compreso di ...
www.tabletpc.it/tabletpc/scheda_tc1000_recensioni.php - 21k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
e allora vado per piacevolmente ;-) Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Carboni Riehn
1 hr

agree  Katia De Gennar
1 day3 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piacevolmente (leggero...)/piacevole (per la sua leggerezza)


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-04-01 07:50:05 GMT)
--------------------------------------------------

oppure: piace per la sua .../ piace perché leggero

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 20

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
bello/bene


Explanation:
bello liscio, bello/ben sottile, bello/ben piatto...
a seconda del contesto, ovviamente :-)

Barbara Miliacca
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
5 hrs
  -> grazie Maria Rosa :-)