KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Lustkanal

Italian translation: love tunnel / tunnel dell'amore / tunnel della passione / tunnel del piacere


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lustkanal
Italian translation:love tunnel / tunnel dell'amore / tunnel della passione / tunnel del piacere
Entered by: Cristina intern

08:05 Jul 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: Lustkanal
sì sì, si tratta della vagina, ma come la si potrebbe chiamare diversamente?
contesto: articoli erotici
Diana Mecarelli
love tunnel / tunnel dell'amore / tunnel della passione
Explanation:
"Vagina vibrante - Opinioni dei consumatori e confronto prezzi ...-
**Love tunnel** regolabile per una perfetta stimolazione e per un controllo preciso della ... Vagina vibrante in morbido silicone per un piacere molto intenso ..."
www.twenga.it/dir-Zona-Adulta,Gadget-uomo,Vagina-vibrante
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2love tunnel / tunnel dell'amore / tunnel della passione
Cristina intern
3fonte del piacere
Flavia Panunzio


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fonte del piacere


Explanation:
variazione meno "clinica" del termine...

Flavia Panunzio
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
love tunnel / tunnel dell'amore / tunnel della passione


Explanation:
"Vagina vibrante - Opinioni dei consumatori e confronto prezzi ...-
**Love tunnel** regolabile per una perfetta stimolazione e per un controllo preciso della ... Vagina vibrante in morbido silicone per un piacere molto intenso ..."
www.twenga.it/dir-Zona-Adulta,Gadget-uomo,Vagina-vibrante


Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriella Fisichella: Direi tunnel del piacere
3 days20 hrs
  -> Grazie Gabrella... anche "tunnel del piacere"

agree  Katia Tolone: love tunnel è la mia preferita perchè gli da anche un tocco ironico, tutte ottime scelte comunque
4 days
  -> "love tunnel"... tono ironico, ma anche misterioso... qualcosa di indefinibile, soggettivo, variabile...