KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Aufspringen verboten

Italian translation: vietato salire con vagone in movimento


09:51 Feb 4, 2009
German to Italian translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
German term or phrase: Aufspringen verboten
Selbstklebfolie, Symbol "Aufspringen verboten" zu Eingstiegtüren


Si tratta della spiegazione di un adesivo da applicare su cartelli per treni: "Vietato salire"??
Antonella Vallicelli
Italy
Italian translation:vietato salire con vagone in movimento
Explanation:
Non potrebbe riferirsi al fatto di saltare sul treno quando è già in partenza? Solo un suggerimento.
Selected response from:

annarita1974
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +6vietato salire con vagone in movimentoannarita1974
4vietato salire quando la vettura è in movimento
Gian


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +6
vietato salire con vagone in movimento


Explanation:
Non potrebbe riferirsi al fatto di saltare sul treno quando è già in partenza? Solo un suggerimento.

annarita1974
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesca Mormandi: si, anch'io la vedo così
1 min

agree  AdamiAkaPataflo: pure io
13 mins

agree  Daniela Rita Mazzella
41 mins

agree  Laura Dal Carlo
50 mins

agree  Christel Zipfel
2 hrs

agree  Patti01
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vietato salire quando la vettura è in movimento


Explanation:
http://www.atm-mi.it/NR/rdonlyres/6C89E7B9-6C01-4541-8AC3-DC...

vietato salire e scendere quando la vettura è in movimento

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2009-02-04 11:26:40 GMT)
--------------------------------------------------

Casam.it - NOTIZIE sui documenti di viaggio b) Per accedere in vettura servirsi solo delle porte appositamente segnalate. c) E' vietato salire fuori fermata o **quando la vettura è in movimento***. ...
www.casam.it/lineeurbane/notizie.htm - 15k - Copia cache - Pagine simili
[PDF] NORME DI COMPORTAMENTO PER I PASSEGGERI DEI MEZZI DI PUBBLICO ... Formato file: PDF/Adobe Acrobat
Ai passeggeri delle. vetture tranviarie, dei filobus, degli autobus e della metropolitana è vietato:. a) ***salire e scendere quando la vettura è in movimento***; ...
www.atm-mi.it/NR/rdonlyres/88FAED6A-31AA-4DC1-B3C5-20E90229... - Pagine simili
ATP - Azienda Trasporti Pubblici, Nuoro - Norme di utilizzo del ... E’ parimenti vietato salire quando la vettura è segnalata completa. ... il documento al conducente o all’agente di movimento in verifica. Gli abbonamenti e ...
www.atpnuoro.it/norme.asp - 14k - Copia cache -

Se si vuole fare riferimento particolare al treno:

PDF]
Sommario
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
quando non sono completamente fermi… é inoltre vietato salire o discendere dalla parte opposta a ... e di salire o scendere con treno fermo o in movimento. ...
www.societacivilebologna.it/ser/documenti/08/giu08/Porte_de... - Pagine simili


PDF]
24
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
quando il treno non raggiunge i. 5 chilometri all'ora. Solo allora ... sono che è vietato salire sul treno quando è in movimento. ...
www.macchinistisicuri.info/ms/docusicur/archivio/portevettu... - Pagine simili

Social Search // trenitalia // BlogCatalog
che è vietato salire o scendere dai treni quando questi sono ancora in movimento Salire non lo so, ma per quanto riguarda scendere... se arrivassero in ...
www.blogcatalog.com/dashboard.search.php?q=trenitalia - 39k - Copia cache - Pagine simili

Donna di 77 anni cade da treno in movimento e muore.
E' infatti proibito scendere o salire da un treno quando questo sia in movimento. Il divieto viene sistematicamente ricordato ai viaggiatori tramite annunci ...
pendolare.blogs.it/2008/09/25/donna-di-77-anni-cade-da-treno-in-movimento-e-muore-4781562/ - Pagine simili

king84.wordpress.com
“E’ assolutamente vietato salire e scendere quando il treno è in movimento”. Ha fatto bene quel teppista quando una volta ci ho visto scritto sotto a penna ...
king84.wordpress.com/page/14/ - 49k - Copia cache - Pagine simili



Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28