KudoZ home » German to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

torjubel

Italian translation: esultare al momento del gol


07:48 Mar 30, 2004
German to Italian translations [Non-PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters / calcio
German term or phrase: torjubel
nel linguaggio calcistico che cosa è di preciso? Si riferisce al modo di esprimere il proprio entusiasmo al momento del gol
baroni
Italian translation:esultare al momento del gol
Explanation:
per il momento non mi viene in mente niente di più corto.

Ilaria
Selected response from:

Hilaryc78
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4esultare al momento del gol
Hilaryc78
5festeggiamenti per il golLorenzo Lilli
3tripudio
claudia radente


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
esultare al momento del gol


Explanation:
per il momento non mi viene in mente niente di più corto.

Ilaria

Hilaryc78
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Foroni: esultanza al gol / al momento del gol
20 mins
  -> ecco! non mi veniva!

agree  Lorenzo Lilli: esultanza
1 hr
  -> grazie

agree  Aniello Scognamiglio
2 hrs
  -> grazie

agree  Ilde Grimaldi: esultanza per un gol
894 days

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tripudio


Explanation:
Jubel in questo caso, visto il contesto calcistico lo tradurrei con TRIPUDIO da goal, oppure tripudio per la rete, per i goal segnati..insomma dipende dalla frase in cui è inserita la parola.

claudia radente
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
festeggiamenti per il gol


Explanation:
solo un'alternativa


    Reference: http://it.uefa.com/Competitions/UCL/FixturesResults/Round=16...
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8