KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

Entsendung

Italian translation: invio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Entsendung
Italian translation:invio
Entered by: Sergio Paris

04:23 Oct 23, 2006
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Entsendung
"... mit der Entsendung von Schweizer Experten ..."

Immagino significhi invio, oppure ha altri significati?
Lucia Lorefice
invio
Explanation:
Non vedrei altri significati.

Ciao e buon lavoro !!! :-)
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5invio
Sergio Paris
4 +1distaccoHeide
4Dislocamento/dislocazione
Actavano


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
invio


Explanation:
Non vedrei altri significati.

Ciao e buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo: :-)
47 mins
  -> Grazie !!! :-)

agree  Christel Zipfel
2 hrs
  -> Grazie !!! :-)

agree  Giovanna N.
3 hrs
  -> Grazie !!! :-)

agree  Morena Nannetti
6 hrs
  -> Grazie !!! :-)

agree  Augusta Door
13 hrs
  -> Grazie !!! :-)

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
distacco


Explanation:
je nach Kontext, als Alternative zu invio
vgl. Direttiva sul distacco

Heide
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
2 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Dislocamento/dislocazione


Explanation:
Formato de archivo: PDF/Adobe Acrobat - Versión en HTML
relativa al rapido dislocamento di esperti. Invitiamo il Consiglio Perma-. nente e il Segretario Generale a istituire una unita` operativa in seno al ...
www.isgi.cnr.it/stat/pubblicazioni/sicurezza.pdf
essere rifinanziate ‐ occorre rilevare il grande contributo fornito dall’ICE con la dislocazione di esperti presso i Governi dei paesi Balcanici. ...
cgi.an.camcom.it/visinfo.php?lang=ita&id_info=4704&id_serv=19&id_sez=0


Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian