KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

Kreisjugendreferat

Italian translation: incaricato/addetto agli affari dei giovani del distretto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kreisjugendreferat
Italian translation:incaricato/addetto agli affari dei giovani del distretto
Entered by: Giovanna N.

07:56 Oct 25, 2007
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Kreisjugendreferat
Die Federführung, Gesamtverantwortung und konzeptionelle Ausgestaltung liegt beim Kreisjugendreferat (Frau X).

Si parla della responsabilità di un progetto.
Giovanna N.
Switzerland
incaricato/addetto agli affari dei giovani del distretto
Explanation:
leider ein bißchen langatmig....
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Grazie a tutte!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Assessora[to] provinciale per le politiche giovanili
Galante
4ufficio distrettuale per la gioventùsmarinella
3incaricato/addetto agli affari dei giovani del distretto
Regina Eichstaedter


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incaricato/addetto agli affari dei giovani del distretto


Explanation:
leider ein bißchen langatmig....

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie a tutte!

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Assessora[to] provinciale per le politiche giovanili


Explanation:
Spesso è parte di un assessorato piu ampio che si occupa anche di cultura e istruzione.
http://www.politichegiovanili.provincia.tn.it/eventi/-eventi...

Altrove è solo una commussione come anella provincia di Lucca
http://209.85.135.104/search?q=cache:SgguLKFyojkJ:www.provin...

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: se il testo è destinato alla Svizzera italiana, politiche giovani non va bene in quanto si riferisce all'Italia
2 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ufficio distrettuale per la gioventù


Explanation:
in Ticino mi pare si chiami così

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2007-10-25 11:16:42 GMT)
--------------------------------------------------

e tra parentesi (referente: sig.ra XXX)

smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8