KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

Referat Ordnung und Verkehr

Italian translation: Assessorato alla mobilità e all'ordine pubblico


11:48 Nov 1, 2007
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Referat Ordnung und Verkehr
Referat Ordnung und Verkehr

(timbro di un'autorità)
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:Assessorato alla mobilità e all'ordine pubblico
Explanation:
Credo che siano normalmente divisi. In Italia.
Per la Svizzera non so.
Saluti
P.
Selected response from:

Galante
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Assessorato alla mobilità e all'ordine pubblico
Galante
3sezione ordine e traffico
Giulia D'Ascanio


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sezione ordine e traffico


Explanation:
Forse...

Giulia D'Ascanio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Assessorato alla mobilità e all'ordine pubblico


Explanation:
Credo che siano normalmente divisi. In Italia.
Per la Svizzera non so.
Saluti
P.

Galante
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Grazia Mangione
1 hr