KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

Skalierungstabelle

Italian translation: tabella graduata/a scalare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Skalierungstabelle
Italian translation:tabella graduata/a scalare
Entered by: smarinella

08:07 Sep 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Skalierungstabelle
Pro Funktion sollten Skalierungstabellen erstellt werden.

per un altro tipo di personale, la valutazione non è individuale ma per funzione i sindacati si augurano che vi sia invece una Skalierungstabelle
smarinella
Italy
tabella di scaglionamento (fasce di scaglionamento / scaglionamento per fasce)
Explanation:
DD 6789/2000 -
1) di stabilire, per le casistiche sottoelencate, le seguenti fasce di scaglionamento delle sanzioni in relazione al costo stimato delle opere eseguite ...
www.comune.firenze.it/comune/regolamenti/elencoregolamenti/...

Giurdanella.it - Gli stipendi dei segretari comunali -
2122 del codice civile, si considerano solo gli scaglionamenti maturati alla data di cessazione del rapporto. 3. Il conglobamento nello stipendio tabellare ...
www.giurdanella.it/8101

D.P.R. 27 marzo 1984, n. 69. Norme risultanti dalla disciplina ...
I nuovi stipendi, negli importi effettivamente corrisposti in relazione allo scaglionamento del beneficio di cui al precedente art. ...
www.fpscfsmipaf.cisl.it/cfs/Normativa/Normativa/DPR27mar84n...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
alla fine ho messo 'tabella graduata' -qui non si trattava di stipendi ma di valutazione, grazie a entrambe
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tabella di scaglionamento (fasce di scaglionamento / scaglionamento per fasce)
Cristina intern
4tabella che tenga conto degli scaglionamenti
Margherita Ferrero


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tabella che tenga conto degli scaglionamenti


Explanation:
di stipendio credo

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 9

4 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tabella di scaglionamento (fasce di scaglionamento / scaglionamento per fasce)


Explanation:
DD 6789/2000 -
1) di stabilire, per le casistiche sottoelencate, le seguenti fasce di scaglionamento delle sanzioni in relazione al costo stimato delle opere eseguite ...
www.comune.firenze.it/comune/regolamenti/elencoregolamenti/...

Giurdanella.it - Gli stipendi dei segretari comunali -
2122 del codice civile, si considerano solo gli scaglionamenti maturati alla data di cessazione del rapporto. 3. Il conglobamento nello stipendio tabellare ...
www.giurdanella.it/8101

D.P.R. 27 marzo 1984, n. 69. Norme risultanti dalla disciplina ...
I nuovi stipendi, negli importi effettivamente corrisposti in relazione allo scaglionamento del beneficio di cui al precedente art. ...
www.fpscfsmipaf.cisl.it/cfs/Normativa/Normativa/DPR27mar84n...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
alla fine ho messo 'tabella graduata' -qui non si trattava di stipendi ma di valutazione, grazie a entrambe