KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

Minarett-Initiative

Italian translation: s.u.


20:00 Sep 6, 2008
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Minarett-Initiative
si parla di mancanza di senso del limite e di prelioni patchwork che attirano sempre + gente. Poi si dice:

Die Minarett-Initiative erhält wohl nicht zufällig deshalb soviel Beachtung, weil die angestammte Religion ein wenig in der Krise steckt

qualcuno sa che cos'è questa Minarett-Initiative? Siamo in contesto elvetico
smarinella
Italy
Italian translation:s.u.
Explanation:
Es geht um die Frage, ob der Bau von Minaretten in der Schweiz verboten werden soll. Siehe Link.
Selected response from:

Ponziana
Grading comment
non conoscenvo quest'iniziativa svizzera! giacché non posso (purtroppo) dividere i punti, devo assegnarli a chi ha risposto prima
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4s.u.
Ponziana
3iniziativa contro i minareti
Margherita Ferrero


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
s.u.


Explanation:
Es geht um die Frage, ob der Bau von Minaretten in der Schweiz verboten werden soll. Siehe Link.


    Reference: http://www.kath.ch/pdf/kipa_20070504104108.pdf
Ponziana
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 13
Grading comment
non conoscenvo quest'iniziativa svizzera! giacché non posso (purtroppo) dividere i punti, devo assegnarli a chi ha risposto prima

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
iniziativa contro i minareti


Explanation:
cercando inziativa e minarei ho trovato questo sito. Forse è questo che ti interessa??



    Reference: http://www.minareti.ch/
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 9