KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

Etappenziele (Satz)

Italian translation: obiettivo intermedio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Etappenziel
Italian translation:obiettivo intermedio
Entered by: smarinella

09:56 Aug 4, 2004
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: Etappenziele (Satz)
sempre sulle strategie dell'Evaluation:

Gegenwärtig verfügt die Fachstelle über keine Umsetzungsstrategie, welche deutlich machen würde, wit welchen Maßnahmen welche Etappenziele bis zu welchem Zeitpunkt erreicht werden sollen und wie die einzelnen Maßnahmen zusammnhängen.

È solo un problema di resa stilistica in it.:

Al momento, l'Ufficio specialistico (?) non dispone di alcuna strategia esecutiva(?) in grado di chiarire quali traguardi intermedi (?) si possano raggiungere con quali provvedimenti entro quale scadenza e come i singoli provvedimenti siano collegati tra loro (?).

Chi mi dà una mano a rendere più fluido il tutto?
smarinella
Italy
obiettivo intermedio
Explanation:
su google.it trovi innumerevoli esempi

http://www.google.it/search?q=obiettivo intermedio&ie=UTF-8&...
Selected response from:

Monique Messina-Bieri
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4obiettivo intermedioMonique Messina-Bieri
4tappe
Aniello Scognamiglio


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tappe


Explanation:
raggiungere, concludere una tappa...

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
obiettivo intermedio


Explanation:
su google.it trovi innumerevoli esempi

http://www.google.it/search?q=obiettivo intermedio&ie=UTF-8&...


    Reference: http://www.admin.ch/cp/i/39eee91b$1@fwsrvg.bfi.admin.ch.html
Monique Messina-Bieri
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie