KudoZ home » German to Italian » Government / Politics

divergierende Zielvorstellungen

Italian translation: inquadramento degli obiettivi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zielvorstellung
Italian translation:inquadramento degli obiettivi
Entered by: smarinella

16:47 Aug 4, 2004
German to Italian translations [PRO]
Government / Politics
German term or phrase: divergierende Zielvorstellungen
Zur Zeit haben XXX und XXX (gli enti in causa) im Bereich Sanierungen .....divergierende Zielvorstellungen

è la resa stilistica che mi lascia un po' incerta, tanto più che è un testo di puro politichese e perciò... traduzione libera fino ad un certo punto!
smarinella
Italy
idee divergenti riguardo agli obiettivi
Explanation:
che ne dici?
Selected response from:

Arturo Mannino
Spain
Grading comment
alla fine ho scritto: presentano divergenze quanto all'inquadramento degli obiettivi
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4idee divergenti riguardo agli obiettivi
Arturo Mannino
3finalità/concetti divergenti
Martina Frey


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
idee divergenti riguardo agli obiettivi


Explanation:
che ne dici?

Arturo Mannino
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
alla fine ho scritto: presentano divergenze quanto all'inquadramento degli obiettivi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilde Grimaldi: orientamenti diversi
6 mins

agree  Monique Messina-Bieri
6 mins

agree  Prawi
2 hrs

agree  Valeria Francesconi
3 hrs

20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
finalità/concetti divergenti


Explanation:
ist mir noch eingefallen. Passt gut zu Politik.

Martina Frey
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3