KudoZ home » German to Italian » Human Resources

selbstsicheres Auftreten

Italian translation: sicurezza di sè/atteggiamento sicuro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:selbstsicheres Auftreten
Italian translation:sicurezza di sè/atteggiamento sicuro
Entered by: Giovanna N.

17:01 Sep 13, 2007
German to Italian translations [PRO]
Human Resources
German term or phrase: selbstsicheres Auftreten
selbstsicheres Auftreten


qualità richieste ad un collaboratore in posizione dirigenziale
Giovanna N.
Switzerland
sicurezza di sè/atteggiamento sicuro
Explanation:
.
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4sicurezza di sè/atteggiamento sicuro
Beatrice T
4presentarsi in modo sicuro di sésmarinella
3capacità d'imporsi
AdamiAkaPataflo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
sicurezza di sè/atteggiamento sicuro


Explanation:
.

Beatrice T
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Carmela Pacchioni
25 mins

agree  Alessandro Zocchi
33 mins

agree  Kristin Leitner: agree
3 hrs

agree  Augusta Door: atteggiamento sicuro
1 day1 hr

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presentarsi in modo sicuro di sé


Explanation:
se il contesto lo consente passerei all'inf. sost.to perché Auftreten = entrata/re in scena, apparire/-zione, comparire

un manager, quando entra da qualche parte, allorquando 'compare' - questo è l'elemeto che qui si sottolinea - deve mostrare ai presenti di essere sicuro di sé



smarinella
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
capacità d'imporsi


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 61