KudoZ home » German to Italian » Human Resources

Linienvorgesetzer

Italian translation: superiore in linea (gerarchica) // superiore gerarchico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Linienvorgesetzer
Italian translation:superiore in linea (gerarchica) // superiore gerarchico
Entered by: Giovanna N.

12:27 Feb 2, 2009
German to Italian translations [PRO]
Human Resources
German term or phrase: Linienvorgesetzer
Linienvorgesetzer
Giovanna N.
Switzerland
superiore in linea (gerarchica) // superiore gerarchico
Explanation:
Linienvorgesetzer - superior en línea ( translation glossary) Bus ... -
(KudoZ) German to Spanish translation of linienvorgesetzer: ***superior en línea*** [Bus/Financial].
www.proz.com/kudoz/german_to_spanish/bus_financial/80509-li...
Discriminazioni.html -
Le motivazioni di chi promuove l'aggressione - sia esso un pari grado (in quel caso si tratta di mobbing orizzontale), sia un ***superiore in linea gerarchica*** ...
www.italianelmondo.com/Discriminazioni.html

Organizzazione aziendale - Wikipedia -
L'insieme di queste relazioni di autorità costituisce la gerarchia aziendale. ... collocati lungo la linea gerarchica, che non dipendono gerarchicamente gli uni ... gli ordini del ***superiore gerarchico*** comune agli organi da coordinare, ...
it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_aziendale
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
Grazie ad entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4superiore in linea (gerarchica) // superiore gerarchico
Cristina intern
3responsabile di linea
AdamiAkaPataflo


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
superiore in linea (gerarchica) // superiore gerarchico


Explanation:
Linienvorgesetzer - superior en línea ( translation glossary) Bus ... -
(KudoZ) German to Spanish translation of linienvorgesetzer: ***superior en línea*** [Bus/Financial].
www.proz.com/kudoz/german_to_spanish/bus_financial/80509-li...
Discriminazioni.html -
Le motivazioni di chi promuove l'aggressione - sia esso un pari grado (in quel caso si tratta di mobbing orizzontale), sia un ***superiore in linea gerarchica*** ...
www.italianelmondo.com/Discriminazioni.html

Organizzazione aziendale - Wikipedia -
L'insieme di queste relazioni di autorità costituisce la gerarchia aziendale. ... collocati lungo la linea gerarchica, che non dipendono gerarchicamente gli uni ... gli ordini del ***superiore gerarchico*** comune agli organi da coordinare, ...
it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_aziendale

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie ad entrambe!

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
responsabile di linea


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 61