KudoZ home » German to Italian » Human Resources

engagierten Einsatz

Italian translation: (gli / lei siamo grati) del suo grande impegno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:engagierten Einsatz
Italian translation:(gli / lei siamo grati) del suo grande impegno
Entered by: Giovanna N.

18:14 Feb 2, 2009
German to Italian translations [PRO]
Human Resources
German term or phrase: engagierten Einsatz
Wir danken ihm/ihr für seinen/ihren engagierten Einsatz


Frase finale certificato di lavoro
Giovanna N.
Switzerland
(gli / lei siamo grati) del suo grande impegno
Explanation:
oppure lo / la ringraziamo di ......
Selected response from:

Ellen Kraus
Austria
Grading comment
versione approvata: "per il suo grande impegno"
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5per l'impegno da Lei prestato
sabina moscatelli
4(gli / lei siamo grati) del suo grande impegnoEllen Kraus
4(per) l' impegno dimostrato e le sue prestazioni
Cristina intern


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
per l'impegno da Lei prestato


Explanation:
per il Suo impegno
per l'impegno dimostrato

qualche suggerimento

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 55

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giuliana Buscaglione: uhm... i ringraziamenti non sono "direttti", ma "indiretti" (non è "Ihren"): per il suo impegno (di lei/lui)
4 mins

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(per) l' impegno dimostrato e le sue prestazioni


Explanation:
uso della 3° persona singolare

[PDF] “Il 2006 è stato un anno di successo in ambito operativo. La Cassa ...
della Direzione aziendale e di tutti i dipendenti ringrazio Benedikt Weibel per il suo grande impegno e le sue eccezionali prestazioni – per le FFS, per la ...
mct.sbb.ch/mct/it/referate_070404_bilanz_lalive.pdf

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 101
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(gli / lei siamo grati) del suo grande impegno


Explanation:
oppure lo / la ringraziamo di ......

Ellen Kraus
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 7
Grading comment
versione approvata: "per il suo grande impegno"