KudoZ home » German to Italian » Idioms / Maxims / Sayings

überflüssige Pfunde verlieren

Italian translation: snellire


18:38 Mar 12, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Idioms / Maxims / Sayings / Lettera ai dipendenti
German term or phrase: überflüssige Pfunde verlieren
So haben wir einen Effizienz-Benchmark gemacht und festgestellt, dass wir im Vergleich zu anderen Operatoren noch aufholen, ein paar überflüssige Pfunde verlieren können.
traduzioniab
Italian translation:snellire
Explanation:
... le procedure / l'azienda / alcuni settori e via dicendo

Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1snellireKatia De Gennar
4perdere qualche chilo di troppo
Stefano77
3perdere i chili in eccesso
Margherita Ferrero
3liberarsi del peso superfluo
Heike Steffens


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
liberarsi del peso superfluo


Explanation:
magari... ?

Heike Steffens
Native speaker of: German

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
perdere qualche chilo di troppo


Explanation:
Altro modo di dire.

Saluti
S.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-03-12 20:28:19 GMT)
--------------------------------------------------

Certo, solo in un contesto di perdita di peso "corporeo". Qui però non capisco bene il contesto. Di che cosa si sta parlando? Potresti fornire qualche dettaglio in più? Grazie! Altrimenti ignora pure la mia risposta ;-)

Stefano77
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
snellire


Explanation:
... le procedure / l'azienda / alcuni settori e via dicendo



Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anna carbone
13 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
perdere i chili in eccesso


Explanation:
come nelle diete

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 5