KudoZ home » German to Italian » Insurance

Luftfahrtversicherungen/Luftfahrtversicherer

Italian translation: Assicurazioni aeronautiche/assicuratore aeronautico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Luftfahrtversicherungen/Luftfahrtversicherer
Italian translation:Assicurazioni aeronautiche/assicuratore aeronautico
Entered by: Sergio Paris

09:59 Jun 15, 2005
German to Italian translations [PRO]
Insurance
German term or phrase: Luftfahrtversicherungen/Luftfahrtversicherer
Wirind auf Luftfahrtveriherungen spezialisiert....wir haben direkten Zugang zu anderen europäichen Luftfahrt-Versicherer

assicuratori areonautici? assicurazioni per l'areonautica? sarà una sciocchezza ma mi ci no impuntata, tnto più che dopo spiegano:

Wir sind auf Vericherungen für Helikopter-Unternehmungen spezialisiert...
smarinella
Italy
Assicurazioni aeronautiche/assicuratore aeronautico
Explanation:
Eurodicautom :

Luftversicherung: Sammelbezeichnung,die das Kapitel Personenbeförderung des Zweiges Unfall,sowie die Zweige Luftfahrzeug-Kasko,Transportgüter und Luftfahrzeughaftpflicht zusammenfasst.

Assicurazione aeronautica: Denominazione che raggruppa il capitolo persone transportate del ramo assicurativo infortuni,nonché i rami veicoli ferroviari,veicoli aerei,merci transportate e responsabilità civile aeromobili.

Vedi anche Link

Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
grazie per la confere grazie a tutti gli altri
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4assicurazione aerea
Befanetta81
4Assicurazioni aeronautiche/assicuratore aeronautico
Sergio Paris
4assicuratori operanti/specializzati nel settore aeronauticoMaurizio Foroni


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assicuratori operanti/specializzati nel settore aeronautico


Explanation:
...siamo specializzati nelle assicurazioni relative al settore/industria aeronautica

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Assicurazioni aeronautiche/assicuratore aeronautico


Explanation:
Eurodicautom :

Luftversicherung: Sammelbezeichnung,die das Kapitel Personenbeförderung des Zweiges Unfall,sowie die Zweige Luftfahrzeug-Kasko,Transportgüter und Luftfahrzeughaftpflicht zusammenfasst.

Assicurazione aeronautica: Denominazione che raggruppa il capitolo persone transportate del ramo assicurativo infortuni,nonché i rami veicoli ferroviari,veicoli aerei,merci transportate e responsabilità civile aeromobili.

Vedi anche Link




    Reference: http://www.volomarket.com/modules.php?name=News&file=article...
Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie per la confere grazie a tutti gli altri

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
assicurazione aerea


Explanation:
Fonte: il Tedesco dell'Economia

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian