KudoZ home » German to Italian » Insurance

Annahmerichtlinie

Italian translation: norma/direttiva/disposizione assunta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Annahmerichtlinie
Italian translation:norma/direttiva/disposizione assunta
Entered by: Sergio Paris

13:58 Mar 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
German term or phrase: Annahmerichtlinie
Da un contratto assicurativo:
"Von den Tarifen und *Annahmerichtlinien* darf nicht abgewichen werden"

Ho trovato "direttive di ammissione" ma non mi convince. Dovrebbe trattarsi di norme che regolano nello specifico i campi per i quali viene fornita la copertura assicurativa.

grazie,
G
Giuseppe Duina
norma/direttiva/disposizione assunta
Explanation:
....proporrei qualcosa del genere.

Ciao e buon lavoro !!! :-)
Selected response from:

Sergio Paris
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4norma di accettazione
Margherita Ferrero
3norma/direttiva/disposizione assunta
Sergio Paris


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
norma di accettazione


Explanation:
sono direttive : gtrovi vari link

Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Notes to answerer
Asker: grazie anche a te!


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
norma/direttiva/disposizione assunta


Explanation:
....proporrei qualcosa del genere.

Ciao e buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie!