KudoZ home » German to Italian » Insurance

Objekt

Italian translation: Immobile (CH: oggetto)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Objekt
Italian translation:Immobile (CH: oggetto)
Entered by: Giuseppe Duina

09:32 Mar 15, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
German term or phrase: Objekt
Contratto di assicurazioni viaggio e simili. Ad un certo punto si legge che il premio assicurativo di copertura per un viaggio e' di

"€ XXX pro Objekt und Nacht"

Con Objekt si intende forse l'immobile (casa affittata) presso cui si alloggia?

grazie,
G
Giuseppe Duina
Immobile (CH: oggetto)
Explanation:
Ciao Giuseppe,

se l'assicurazione viene contratta per una casa in affitto, è l'immobile. Se è italiano svizzero, allora è preferibile usare "oggetto".

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4appartamento
Actavano
4Immobile (CH: oggetto)
Giuliana Buscaglione


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Immobile (CH: oggetto)


Explanation:
Ciao Giuseppe,

se l'assicurazione viene contratta per una casa in affitto, è l'immobile. Se è italiano svizzero, allora è preferibile usare "oggetto".

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
Works in field
PRO pts in category: 12
Grading comment
grazie a tutti!

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
appartamento


Explanation:
I prezzi si intendono per appartamento per notte e variano a seconda della stagione:. - Per soggiorni settimanali è previsto uno sconto del 10% sul costo ...
www.appartamento-praga.com/costi-condizioni.php


Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16