KudoZ home » German to Italian » Insurance

Genugtuungssummen

Italian translation: somme corrisposte a titolo di indennità/risarcimento


09:57 Mar 22, 2007
German to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Insurance / Vorsorgereglement
German term or phrase: Genugtuungssummen
Ausgenommen sind Genugtuungssummen und ähnliche Abfindungen, die nicht angerechnet werden
Mariangela Moroni
Italian translation:somme corrisposte a titolo di indennità/risarcimento
Explanation:
-
anche "importi"
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5somme corrisposte a titolo di indennità/risarcimento
Giovanna N.
4somme a titolo di riparazione
Actavano


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
somme corrisposte a titolo di indennità/risarcimento


Explanation:
-
anche "importi"

Giovanna N.
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 182
Grading comment
Grazie

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
somme a titolo di riparazione


Explanation:
Genugtuung bei fehlendem Bewusstsein des Geschädigten. ... ha due funzioni: una di compensazione (Ausgleich) e una di riparazione (Genugtuung). ...
www.polyreg.ch/bgeleitentscheide/Band_108_1982/BGE_108_II_4...

A tali persone, tuttavia, non puÚ essere assegnata a titolo di riparazione una somma maggiore di quella che sarebbe stata liquidata al prosciolto. ...
www.studiocelentano.it/codici/cpp/09/revisione.htm


Actavano
Dominican Republic
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16