KudoZ home » German to Italian » Insurance

Früheinsteigerangebot

Italian translation: offerta speciale per aderenti della prima ora / per \"early bird\"


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Früheinsteigerangebot
Italian translation:offerta speciale per aderenti della prima ora / per \"early bird\"
Entered by: Giovanna N.

17:51 Nov 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
German term or phrase: Früheinsteigerangebot
Früheinsteigerangebot: ....

Tipo d'offerta assicurativa
Giovanna N.
Switzerland
offerta speciale per aderenti della prima ora / per "early bird"
Explanation:
l'espressione inglese è molto usata, non so se si adatta al tuo contesto...
barfff
Selected response from:

AdamiAkaPataflo
Germany
Grading comment
Tutti i suggerimenti erano validi, questo è quello che meglio si adatta al mio contesto. GRAZIE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4offerta (speciale) per chi si iscrive per primosmarinella
3offerta speciale per aderenti della prima ora / per "early bird"
AdamiAkaPataflo
3offerta del primo minuto
Filippo Thomann


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
offerta del primo minuto


Explanation:
nel settore turistico si parla di prenotazione/sconto/riduzione del primo minuto (Frühbucherrabatt)

Buona serata e slauti Filippo


    Reference: http://www.idriva.it/primo-minuto.html
Filippo Thomann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
offerta (speciale) per chi si iscrive per primo


Explanation:
oppure:
per i primi ad iscriversi/a prenotarsi

io scriverei così...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
offerta speciale per aderenti della prima ora / per "early bird"


Explanation:
l'espressione inglese è molto usata, non so se si adatta al tuo contesto...
barfff

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
Tutti i suggerimenti erano validi, questo è quello che meglio si adatta al mio contesto. GRAZIE!