KudoZ home » German to Italian » Insurance

Schadenbearbeitung

Italian translation: gestione liquidazione danni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schadenbearbeitung
Italian translation:gestione liquidazione danni
Entered by: Giovanna N.

18:14 Nov 4, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
German term or phrase: Schadenbearbeitung
Schadenbearbeitung
Giovanna N.
Switzerland
gestione liquidazione danni
Explanation:
ppure "sinistri" a seconda de tipo di assicurazione
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1pratica di risarcimento danni
valentina bigiarini
4 +1gestione liquidazione danni
Margherita Ferrero
4evasione delle pratiche per dannismarinella


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
evasione delle pratiche per danni


Explanation:
scriverei così

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2007-11-04 20:51:34 GMT)
--------------------------------------------------

meglio: relative ai danni

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pratica di risarcimento danni


Explanation:
è così che la chiamano...

Polizza incidente
... 60 giorni dalla richiesta di risarcimento danni. Per ulteriori informazioni o per l'assistenza legale in una pratica di risarcimento danni da incidente ...
www.romaexplorer.it/business/servizi_imprese/marketing/inci... - 18k -

valentina bigiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: beh, il risarcimento non è l'ultima fase a cui, in caso negativo, si può non arrivare proprio?
10 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
gestione liquidazione danni


Explanation:
ppure "sinistri" a seconda de tipo di assicurazione


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:L_eSAH12kFgJ:www.assicu...
Margherita Ferrero
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Costanza T.
1 hr