KudoZ home » German to Italian » Insurance

OT

Italian translation: Optionstarife


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:OT
Italian translation:Optionstarife
Entered by: Giovanna N.

09:30 Nov 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
German term or phrase: OT
Rabatt auf OT und reduzierte Stundenverrechnungssätze
Giovanna N.
Switzerland
Optionstarife
Explanation:
Ich bin mir ziemlich sicher, dass mit OT Optionstarife gemeint sind.
Selected response from:

Sigrid Pichler
Italy
Grading comment
Sì! Si trattava proprio di questo! GRAZIE.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Optionstarife
Sigrid Pichler
3*smarinella


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
*


Explanation:
scusa, se dessi un po' di contesto... OT lo conosco come 'Oltner Tagblatt' (esiste pure un OT = Operierendee Tethan, in Scientology) ma magari qui il senso è diverso....

di cosa si parla?

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2007-11-05 09:44:25 GMT)
--------------------------------------------------

è forse Orientierungstag?

http://www.so.ch/departemente/volkswirtschaft/militaer-und-b...

--------------------------------------------------
Note added at 14 mins (2007-11-05 09:45:24 GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe essere, lascerei Scientology o le Ohrentropfe o altre cose

vedi se Orientierungstag può avere un senso

ciao

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143
Notes to answerer
Asker: Come specificato nella domanda, si tratta di "Assicurazioni"... non ho molto contesto, ma siamo nel settore delle ass. veicoli a motore.


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Optionstarife


Explanation:
Ich bin mir ziemlich sicher, dass mit OT Optionstarife gemeint sind.

Sigrid Pichler
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24
Grading comment
Sì! Si trattava proprio di questo! GRAZIE.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: das war's Orientierungstage organisieren schon mal die Versicherungen aber....bravo!
1 hr