KudoZ home » German to Italian » Insurance

Flottentarif

Italian translation: tariffa per flotta aziendale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Flottentarif
Italian translation:tariffa per flotta aziendale
Entered by: Giovanna N.

10:33 Nov 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
German term or phrase: Flottentarif
Flottentarif mit wettbewerbsfähigem Tarif exklusiv für alle Partner Garagen


Contesto: polizze assicurazione veicoli a motore
Giovanna N.
Switzerland
tariffa per flotta aziendale
Explanation:
tariffa per parco auto aziendale.

si usano entrambi
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1tariffa per flotta aziendale
sabina moscatelli
4tariffa per parco autosmarinella


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
tariffa per flotta aziendale


Explanation:
tariffa per parco auto aziendale.

si usano entrambi

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Thomann: in Svizzera si usa flotta (aziendale) saluti ft
55 mins

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tariffa per parco auto


Explanation:
dell'azienda, certo,

si tratta di una tariffa omn icomnprensiva, immagino

tariffa per il parco auto davvero concorrenziale, in esclusiva

per evitare di ripetere Tarif

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143