KudoZ home » German to Italian » Insurance

taggenau

Italian translation: giornaliero, su base giornaliera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:taggenau
Italian translation:giornaliero, su base giornaliera
Entered by: sabina moscatelli

10:45 Nov 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
German term or phrase: taggenau
taggenaue Abrechnung

Il senso mi è chiaro, non trovo una formulazione soddisfacente. Vi ringrazio per ogni suggerimento.
Giovanna N.
Switzerland
giornaliera, su base giornaliera
Explanation:
direi così

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-11-05 12:34:15 GMT)
--------------------------------------------------

giornalmente, quotidianamente
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Ho optato per "conteggio preciso, su base giornaliera". Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4giornaliera, su base giornaliera
sabina moscatelli
4calcolo esatto dei giorni
Regina Eichstaedter
4conteggio vviene ogni singolo giornosmarinella


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conteggio vviene ogni singolo giorno


Explanation:
il conteggio avviene [in maniera puntuale e precisa - genau] giorno per giorno

per sottolineare la precisione + la puntualità del servizio....

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 143

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
calcolo esatto dei giorni


Explanation:
che comprende (esattamente) tutti i giorni

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 15

1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
taggenaue
giornaliera, su base giornaliera


Explanation:
direi così

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-11-05 12:34:15 GMT)
--------------------------------------------------

giornalmente, quotidianamente

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Ho optato per "conteggio preciso, su base giornaliera". Grazie a tutti.