KudoZ home » German to Italian » Insurance

Mitteilung Beschluss

Italian translation: Comunicazione (di) delibera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Mitteilung Beschluss
Italian translation:Comunicazione (di) delibera
Entered by: Andrea Nicosia

15:00 Nov 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Insurance
German term or phrase: Mitteilung Beschluss
Sull'intestazione di una lettera
*Mitteilung Beschluss* Kopie
Eidg. Invalidenversicherung - IV-Stelle Bern

Che dite, lascio solo "comunicato" o c'è una traduzione specifica in italiano?
Grazie mille!
Andrea Nicosia
Comunicazione (di) delibera
Explanation:
o forse non ho capito la tua domanda...
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Perfetto, grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Comunicazione (di) delibera
sabina moscatelli
4comunicazione della decisione
Filippo Thomann


Discussion entries: 1





  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Comunicazione (di) delibera


Explanation:
o forse non ho capito la tua domanda...

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44
Grading comment
Perfetto, grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: sì, il di ce lo metterei...anzi scriverei C. della delibera
15 hrs

51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
comunicazione della decisione


Explanation:
se si tratta di una decisione da parte della IV in merito ad una richiesta... anche risoluzione potrebbe andare

saluti ft

Filippo Thomann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman