KudoZ home » German to Italian » Insurance

Liquidationstatbestand

Italian translation: situazione di riscatto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Liquidationstatbestand
Italian translation:situazione di riscatto
Entered by: ITA_AS

15:08 Apr 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Insurance
German term or phrase: Liquidationstatbestand
Contesto in un testo in cui si parla di "Teilliquidation" di una cassa pensioni:

Bilanzstichtag ist das Ende des Kalenderjahres, das dem Beginn der Verwirklichung des Teilliquidationstatbestandes am nächsten liegt.

Grazie
Alberto
ITA_AS
situazione di riscatto
Explanation:
Teilliquidation - riscatto parziale

--------------------------------------------------
Note added at 2 Stunden (2008-04-29 17:44:09 GMT)
--------------------------------------------------

...fine del anno civile, più vicino alla scadenza del riscatto parziale
Selected response from:

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4situazione di riscatto
Ina Glörfeld Salzano
3durata statistica di liquidazione
Giovanni Pizzati


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
durata statistica di liquidazione


Explanation:
Non ho trovato altro.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 74

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
situazione di riscatto


Explanation:
Teilliquidation - riscatto parziale

--------------------------------------------------
Note added at 2 Stunden (2008-04-29 17:44:09 GMT)
--------------------------------------------------

...fine del anno civile, più vicino alla scadenza del riscatto parziale


    Reference: http://www.sicurinvest.ch/?Rpage=liquidare.html
Ina Glörfeld Salzano
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4