KudoZ home » German to Italian » Insurance

Auskauf der Rentenkürzung

Italian translation: riscatto della riduzione della rendita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Auskauf der Rentenkürzung
Italian translation:riscatto della riduzione della rendita
Entered by: Giovanna N.

16:07 Sep 4, 2008
German to Italian translations [PRO]
Insurance / CH
German term or phrase: Auskauf der Rentenkürzung
Auskauf der Rentenkürzung

ass. sociali - 2° pilatro
Giovanna N.
Switzerland
riscatto della riduzione della rendita
Explanation:
gli elvetici lo dicono così
Selected response from:

sg ma
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Riscatto della riduzione della pensione
Giovanni Pizzati
3riscatto della riduzione della rendita
sg ma


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
riscatto della riduzione della rendita


Explanation:
gli elvetici lo dicono così


    Reference: http://www.admin.ch/ch/d/sr/172_220_111_3/a78.html
    Reference: http://www.admin.ch/ch/i/rs/172_220_111_3/a78.html
sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Riscatto della riduzione della pensione


Explanation:
più vicino al gergo burocratico italiano.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 74